REGOLAMENTO DELLO STABILIMENTO BALNEARE Baia Blu Beach

  1. Il noleggio dell’attrezzatura da spiaggia comprende: uso dell’ombrellone, due lettini, uso dei servizi igienici, delle docce e spogliatoio, servizio di assistenza del nostro personale.
  2. L’ospite che usufruisce del noleggio di attrezzatura spiaggia ed annessi servizi forniti dal Baia Blu Beach dichiara al momento della prenotazione di conoscere ed accettare il presente regolamento senza eccezione alcuna.
  1. Resta concordato per patto espresso, che l’inosservanza anche di uno soltanto delle condizioni richieste in questo regolamento, dà diritto allo stabilimento balneare di recedere dalla fornitura dei servizi, con conseguente perdita per il cliente delle somme a tal fine pagate.
  1. Il cliente deve custodire lo scontrino fiscale scale comprovante il suo diritto ad usufruire dei servizi spiaggia, per essere in grado di esibirlo ad ogni richiesta proveniente dalle Autorità Amministrative e/o dal personale preposto ai controlli.
  1. Non si possono effettuare rimborsi sia giornalieri che di abbonamenti per alcun motivo (maltempo, incertezze, alta marea, mareggiate, ecc.).
  1. In caso di disponibilità e a discrezione del personale del Baia Blu Beach, è possibile cambiare il posto prenotato unicamente presso la reception in spiaggia.
  1. Chi ha prenotato tramite internet è pregato di consegnare il voucher presso la reception in spiaggia per avere lo scontrino fiscale e per essere accompagnato al proprio posto.
  1. Non si può occupare il posto senza aver espletato quanto richiesto all’art. 7
  1. Non si possono prendere lettini da altri posti spiaggia.
  1. I lettini devono rimanere sotto il proprio posto spiaggia e soprattutto non invadere lo spazio del posto vicino.
  1. Ogni posto spiaggia potrà accogliere un massimo di XXX persone; si raccomanda pertanto di non superare tale presenza.
  1. Le persone che terranno un comportamento scorretto, sconveniente o comunque tale da arrecare disturbo ad altri clienti, verranno allontanate dallo Stabilimento stesso con eventuale riserva di denuncia all’Autorità di Pubblica Sicurezza e di richiesta dell’eventuale danno subito.
  1. La Direzione si riserva la possibilità di non accettare prenotazioni da parte di soggetti o famiglie che in passato abbiano avuto comportamenti scorretti o lesivi nei confronti del Baia Blu Beach e/o della clientela dello stesso.
  1. Per esigenze legate all’attività del Baia Blu Beach, il personale può cambiare il numero del posto prenotato con un altro di pari valenza
  1. Il cliente deve utilizzare l’attrezzatura avendo cura di non danneggiarla e dando pronta comunicazione al personale dell’eventuale malfunzionamento della stessa. Gli utenti sono tenuti a risarcire qualsiasi danno causato.
  1. La Direzione del Baia Blu Beach non risponde per alcun motivo di oggetti e/o materiali di proprietà del cliente danneggiati o rubati all’interno della concessione; si raccomanda pertanto di non lasciare mai incustoditi denaro, preziosi in genere, indumenti, ecc.
  1. E’ proibito collocare nelle zone in concessione al Baia Blu Beach proprie sdraie, lettini, sedie, ombrelloni, ombrellini, tendine e qualsiasi altra installazione estranea alle attrezzature dello stabilimento stesso.